RIDUZIONI

Preciso che quasi dovunque, anche sul bus diretto a Terezin, per esempio, gli studenti hanno diritto a delle riduzioni.
Io presento sempre la mia tessera CTS, che rientra nel circuito della carta dello studente ISIC.
Ho fatto una piccola ricerca e sui forum dicono che anche presentando il libretto universitario ti fanno uno sconto. Qualcuno diceva che al Cimitero Ebraico gli hanno chiesto anche la carta d'identità, nel caso avesse superato i 26 anni (quando non si ha più diritto allo sconto).
Io li ho superati abbondantemente i 26 anni, non sono ancora andata al Cimitero, ma altrove non mi hanno mai chiesto la carta. Tra l'altro, sulla CTS, la data di nascita c'è ma non mi hanno creato alcun problema.
Spero di essere stata utile, buona domenica.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari