17 luglio

Il portone di un edificio, credo commerciale, molto vicino a Stare Mesto  Namesti.
Oggi pomeriggio abbiamo fatto un giretto al centro, non lo facevo da un po' perchè questo caldo è davvero insopportabile ed oggi finalmenete si riusciva a respirare!
Abbiamo visitato il Museo Mucha, troppo bello, peccato che ci sia una piccola guida al modico prezzo di 30 kr che è scritta in un italiano pedreste, sono stata tentata di restituirla e di chiedere il denaro che avevo speso., ma in realtà ha un disegno così bello che si può usare come mini-poster, per cui mi sono limitata a commentare nel libro degli ospiti.

scusate la luce!!!

Si può arrivare con il 9 o con la metro a Piazza Venceslao e di lì muoversi, come da cartina che trovate sul sito. Apre, tutti i giorni, dalle 10 alle 18 e si paga 180 kr, 90 ridotto.
Merita decisamente una visita se vi piace il genere, a me è piaciuto tantissimo. Piccolino, non stancante e c'è la possibilità di vedere un film/documentarrio su questo polifico artista.

Commenti

  1. Ciao Giulia, vorrei sapere se mi converrebbe portare il libretto universitario o qualcosa che certifichi che sono studentessa....magari ho diritto a qualche riduzione per esempio nei musei...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari