Ecco cosa mi frullava nella testa

Che fare per aggiornarvi sulla mia vita praghese?!?
Ho pensato di creare un blog a tempo determinato.
Me lo immagino soprattutto come un blog fotografico e con un po' di notiziole utili per possibili viaggetti, che ne dite? Questa foto l'ha scattata Dom quando siamo andati a Praga insieme. Eravamo al castello. Rappresenterà il mio blog fino al mio ritorno in Italia, bella eh?

E allora buona strada a me e buona visione a chi vorrà seguirmi ...

IN AGGIORNAMENTO DAL 31 MAGGIO AL 5 SETTEMBRE

Commenti

  1. Allora, vediamo se ho capito bene...
    Praticamente, tramite questo blog, porterai ogni tuo visitatore o sostenitore, in giro per Praga per 3 mesi..giusto??

    Hei, e chi se lo perde questo blog!! :) :)

    Bene, allora, si parte!! :) ;)

    A presto..

    RispondiElimina
  2. @Aras: bene bene, speriamo di riuscire nel mio intento!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui... certo che ti seguo.
    Ho scritto alla ragazza...le ho detto di farmi sapere.
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari